Prodotti Restituiti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

Informazioni Addizionali

Inserisci il codice nel box sottostante:

Copyright © 2002-2012 A.Z. S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati A.Z. S.r.l. - È vietata la riproduzione anche parziale.
A.Z. S.r.l. - Via Nazionale n.351, Pegola di Malalbergo (Bo) - P.I. 01786301208 - REA: BO388513 - Capitale versato € 10.000
Tel. 3385801112 Lun-Ven 9.30/12.30 15.30/18.30 Sab 9.30/12.30
© Copyright e posizionamento BusinessWeb srl